Let's get ready to rumbleeeeeeeee
- Achille
- 1 dic 2015
- Tempo di lettura: 1 min

Parte una nuova avventura editoriale, nel panorama delle arti marziali miste. Una realtà libera da condizionamenti, simpatie e antipatie, da qualsivoglia logica di schieramento, senza intenzione di sminuire atleti, gruppi, federazioni. La realtà è sempre racchiusa tra le reti della gabbia, che poco spazio lascia alle parole, ai proclami, alla propaganda.
Analizzeremo, con indispensabile obiettività ed immancabile passione, i temi più caldi di uno sport che conquista quotidianamente nuovi target di pubblico, spesso proveniente dalle arti marziali tradizionali, o dagli sport da combattimento più popolari. Non è nostra intenzione innescare le tradizionali discussioni da bar, in cui tanto esperti sono i fighter da tastiera: se si vuol praticare il Tai Chi, lo si faccia con serietà e compiutezza; lo stesso dicasi per la noble art, per il Karate, per qualsiasi altra disciplina che preveda lo scontro fisico ed il confronto con sé stessi. Viviamo un'epoca in cui vengono evidenziate sempre più le differenze, seppur tra individui potenzialmente uguali.
Sulle nostre pagine troveranno spazio le notizie delle promotion più seguite (UFC, Bellator etc.), i risultati degli eventi più attesi, il dibattito sui temi più spinosi.
Proveremo ad unire, non certo a dividere: perché solo marciando uniti, dimenticando il campanile e le beghe tra scuderie, potremmo riuscire ad incidere in maniera significativa nella diffusione del nostro impareggiabile sport.
Siamo ancora in fase di test, i miglioramenti verranno apportati in corso d'opera, perché solo l'esperienza può darci quel bagaglio di conoscenze indispensabili per far bene il nostro lavoro. Iniziamo per gioco, proveremo a ritagliarci uno spazio importante. Col Vostro aiuto, con la nostra passione!
Post recenti
Mostra tuttiNon si può certo dire che, la terza edizione dell'evento promosso dall'accoppiata Merenda-Dandi, nasca sotto una buona stella. Una serie...
Comments